Giovani democratici, Nastasi responsabile dell’area sud del nisseno

Il coordinatore cittadino dei Giovani democratici Salvatore Nastasi riceve le deleghe come componente della nuova segreteria provinciale del ramo giovanile del Pd. Si occuperà di ambiente, infrastrutt...

A cura di Redazione Redazione
05 febbraio 2022 17:04
Giovani democratici, Nastasi responsabile dell’area sud del nisseno -
Condividi

Il coordinatore cittadino dei Giovani democratici Salvatore Nastasi riceve le deleghe come componente della nuova segreteria provinciale del ramo giovanile del Pd. Si occuperà di ambiente, infrastrutture e trasporti, settori nevralgici nel tessuto socioeconomico locale, ma soprattutto sarà il responsabile dell’area sud della provincia e dovrà occuparsi del coordinamento dei circoli di Gela e Riesi, contribuendo alla nascita di altre realtà analoghe anche negli altri comuni partendo da Butera, dove già i lavori per la sua istituzione sono in fase avanzata.

Incarichi importanti per il giovane esponente gelese dei Giovani democratici, da sempre appassionato di politica, al suo primo impegno istituzionale all’interno di una formazione partitica. Le attività in provincia dell’organizzazione giovanile del Partito democratico saranno dirette dal neo segretario Fausto Terrana.

Segui Il Gazzettino di Gela