Giovanni Ferro Vice Commissario del PD.Subentra a Fava
In raccordo con il Segretario Provinciale del PD il Giovanni Ferro, già segretario provinciale della Cgil, è stato nominato Vice Commissario del PD a Gela, al posto di Giuseppe Fava ormai impegnato ne...


In raccordo con il Segretario Provinciale del PD il Giovanni Ferro, già segretario provinciale della Cgil, è stato nominato Vice Commissario del PD a Gela, al posto di Giuseppe Fava ormai impegnato nel gravoso ed importante ruolo di Assessore.
A Peppe Fava va il ringraziamento per il proficuo lavoro portato avanti con il Vice Commissario Francesco Di Dio ed il Commissario Giuseppe Arancio, in particolare durante la fase delle alleanze per le elezioni comunali che hanno consentito la elezione di Terenziano Di Stefano a Sindaco della citta, in cui il PD è stato il primo partito della coalizione con ben sei consiglieri comunali. Detto risultato elettorale assegna al PD onore ed onere per cui il Partito è impegnato costantemente per potere essere forza trainante e di equilibrio della coalizione, nel rispetto della rappresentanza politica dello stesso.