Giovanni Iudice esporrà a Milano “L’isola che non c’è”

Una nuova prestigiosa iniziativa artistica per il maestro Giovanni Iudice. Il pittore gelese sarà uno dei partecipanti alla mostra “L’isola che non c’è” ~ Federico Rui Arte Contemporanea”, in programm...

07 novembre 2024 20:30
Giovanni Iudice esporrà a Milano “L’isola che non c’è” -
Condividi

Una nuova prestigiosa iniziativa artistica per il maestro Giovanni Iudice. Il pittore gelese sarà uno dei partecipanti alla mostra “L’isola che non c’è” ~ Federico Rui Arte Contemporanea”, in programma dal 28 novembre al 7 febbraio 2025 a Milano. La galleria, referente delle opere di Iudice per l’Italia, è una delle più importanti in tema di pittura italiana.

Giovanni Iudice esporrà una sua opera intitolata proprio “L’isola che non c’è”, un dipinto interessante e con caratteri particolari ma nel quale emergono tratti consolidati della sua poetica come il mare, l’umanità, l’introspezione.

La mostra è a cura di Vittoria Coen: inaugurazione e preview sono previsti il 27 novembre dalle 18.30 alle 21.30 presso la nuova sede di via Porta Tenaglia 1/3. Sono dodici gli artisti che esporranno e tra loro ci sarà la firma di Giovanni Iudice.

Segui Il Gazzettino di Gela