Giudice: "A Farello tutto come un mese fa"

La consigliera comunale indipendente Paola Giudice torna sul tema Farello che, dopo le accuse ai dirigenti, l'intervento dei sindacati , i disagi per la popolazione ed i malesseri dei dirigenti, nulla...

A cura di Redazione
30 novembre 2021 17:32
Giudice: "A Farello tutto come un mese fa" -
Condividi

La consigliera comunale indipendente Paola Giudice torna sul tema Farello che, dopo le accuse ai dirigenti, l'intervento dei sindacati , i disagi per la popolazione ed i malesseri dei dirigenti, nulla è cambiato ed il cimitero è rimasto tale e quale era a fine ottobre.

"Dopo un mese mi vedo costretta a puntare nuovamente l’attenzione sulle condizioni disastrose del cimitero Farello - dice la consigliera Giudice -

Un mese fa sono stata “redarguita” (quasi fossi stata distratta) per non essermi accorta che era tutto sotto controllo e che gli interventi erano già stati programmati e sarebbero stati ultimati prima delle festività dedicate ai defunti.

Nulla di tutto questo ovviamente, non solo non è stato fatto nulla (e sono le immagini a parlare) ma la situazione continua a peggiorare da un lato per il maltempo che è condizione fisiologica e normale nella stagione invernale ma soprattutto per l’assoluta mancanza di programmazione di breve e lungo periodo.

Mi spiace ribadirlo ma una società civile si basa anche sul rispetto nei confronti dei nostri cari defunti e dei vivi che vanno a fargli visita.

Se si perdesse meno tempo a polemizzare con chi osa far notare ciò che non va ne gioverebbe di certo la città perché delle poltrone, degli incarichi, delle presunte crisi di governo  non importa a nessun comune cittadino, del vivere dignitosamente invece si, importa eccome!"

Segui Il Gazzettino di Gela