Giuseppe Di Blasi Presidente della Rsu del Comune di Gela

Gela, – Giuseppe Di Blasi, è stato eletto Presidente della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) del Comune di Gela.Il Sindaco del Comune di Gela, insieme all’intera Amministrazione comunale, rivolg...

A cura di Redazione Redazione
30 maggio 2025 10:39
Giuseppe Di Blasi Presidente della Rsu del Comune di Gela -
Condividi

Gela, – Giuseppe Di Blasi, è stato eletto Presidente della RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria) del Comune di Gela.

Il Sindaco del Comune di Gela, insieme all’intera Amministrazione comunale, rivolge le più sentite congratulazioni a Giuseppe Di Blasi.

“L’elezione del nuovo Presidente RSU rappresenta un momento importante per le relazioni sindacali all’interno dell’Ente - ha dichiarato il Sindaco- “Siamo certi che Giuseppe Di Blasi saprà svolgere il suo ruolo con equilibrio, responsabilità e spirito costruttivo, nel pieno rispetto del dialogo istituzionale e a tutela dei diritti dei lavoratori del Comune.”

Questi prossimi tre anni di mandato saranno l’occasione per un proficuo lavoro comune, nell’interesse dei lavoratori e per il buon funzionamento della Pubblica Amministrazione, affinché si possano migliorare servizi, organizzazione e benessere lavorativo all’interno del Comune.

L’Amministrazione comunale esprime la massima disponibilità al confronto e alla collaborazione, nella convinzione che solo attraverso una relazione franca e trasparente tra amministratori e rappresentanze sindacali si possano affrontare con efficacia le sfide della macchina comunale e rispondere in modo efficiente alle esigenze della città.

Auguriamo al Presidente Di Blasi buon lavoro, con l’auspicio che il suo mandato possa essere contraddistinto da partecipazione attiva, rispetto reciproco e condivisione degli obiettivi a servizio della comunità e dei dipendenti comunali".

Segui Il Gazzettino di Gela