Glenda Paci ha fondato l’associazione Diabete3
Stamattina è stata presentata l’organizzazione di volontariato Odv Diabete 3 presieduta da Glenda Paci, 28 anni .Scopo dell'associazione è quella di assistere i diabetici e le loro famiglie e di lott...


Stamattina è stata presentata l’organizzazione di volontariato Odv Diabete 3 presieduta da Glenda Paci, 28 anni .Scopo dell'associazione è quella di assistere i diabetici e le loro famiglie e di lottare per far nascere in città un laboratorio multidisciplinare di diabetologia. L’associazione stessa è stata costruita con la logica multidisciplinare.
Ci sono l ’avvocato Stefano Scepi, l’endocrinologa Tiziana Giannone, la psicologa Ester Lombardo, la nutrizionista Roberta Scerra,il sindacalista Antonino Mancuso, per l’attività motoria, il coach Alberto Scicolone che è pure il vicepresidente e la dott. Marika Spampinato. Non erano presenti ieri ma fanno parte del progetto il pediatra Cristoforo Cocchiara e per quanto riguarda l’innovazione e la tecnologia il dott. Gianfranco Gruttadauria. Ognuno metterà a disposizione la propria competenza per i progetti che l’associazione intende realizzare a sostegno dei diabetici e delle loro famiglie.Tra il pubblico la consigliera Alessandra Ascia che ha supportato ed incoraggiato Glenda Paci ad assumere questo impegno nel sociale.
E’ intervenuto il dott. Giampaolo Alario che ha lodato l'iniziativa, garantendo la sua massima collaborazione. A gennaio Glenda Paci presenterà il programma dell'associazione.