Gli atleti del VeloClub protagonisti a Barrafranca
Prove di normalità anche nel ciclismo regionale. Si torna a gareggiare e gli atleti del Veloclub riassaporano la competizione. Nonostante condizioni climatiche poco clementi, sì è svolta oggi la “Cron...


Prove di normalità anche nel ciclismo regionale. Si torna a gareggiare e gli atleti del Veloclub riassaporano la competizione. Nonostante condizioni climatiche poco clementi, sì è svolta oggi la “Cronoscalata centro Sicula”, organizzata a Barrafranca. Due gli Alfieri del Veloclub che si sono cimentati in una prova resa ancora più difficile dal forte vento che soffia a nella cittadina ennese. Entrambi classificati tra i primi dieci della classifica assoluta con il “Gladiatore” Gerotti che ha ottenuto il secondo gradino del podio di categoria.

La roboante prestazione è stata completata dall’ottimo piazzamento di Ventura, anch’egli tra i primissimi della sua categoria. La stagione sì è avviata. Adesso i portacolori del Veloclub, presieduto da Luigi Ciaramella, sono chiamati a confermarsi in giro per la regione. Come recita il loro motto: “ne vedremo delle belle”.
