Gli auguri di Natale in musica e il messaggio di pace del Gela calcio 

Sul campo, ma anche fuori in realtà, hanno dimostrato di essere un bel gruppo. Affiatato e compatto. Non a caso, il quarto posto con cui hanno chiuso il girone d’andata nel campionato di Eccellenza la...

24 dicembre 2023 13:23
Gli auguri di Natale in musica e il messaggio di pace del Gela calcio  -
Condividi

Sul campo, ma anche fuori in realtà, hanno dimostrato di essere un bel gruppo. Affiatato e compatto. Non a caso, il quarto posto con cui hanno chiuso il girone d’andata nel campionato di Eccellenza la dice lunga. Ma i calciatori del Gela, in occasione del Natale, hanno voluto fare qualcosa in più.

Si sono messi in gioco, stavolta non su un campo ma in sala di incisione, per fare gli auguri a tutti gli sportivi sulle note del celebre brano “We are the world”. Da capitan Gambuzza fino all’addetto stampa Flavio Centamore, squadra e società hanno voluto regalare un sorriso attraverso le loro “performance artistiche”.

«La pronuncia non è certamente quella di un madrelingua inglese. L'autotune non fa certo miracoli ma i ragazzi si sono davvero impegnati e hanno creduto in questo video di pace e speranza»: questo il messaggio del Gela calcio, per sottolineare l’iniziativa condotta con il supporto di Eda communication.

Le qualità canore, diciamocelo francamente, lasciano a desiderare. Vanno decisamente meglio le qualità mostrate in campo. Ma la capacità di non prendersi troppo sul serio e soprattutto il messaggio condiviso meritato solo applausi. Tanti auguri a voi, ragazzi. E buon Natale a tutti. 

Segui Il Gazzettino di Gela