Gli sportivi gelesi ricordano con affetto Emanuele Fraglica
Che avesse una grande passione per lo sport e il calcio in particolare lo sapevano tutti. Emanuele Fraglica non è stato soltanto presidente del Gela tra la fine degli anni ‘90 e l’inizio degli anni 20...

Che avesse una grande passione per lo sport e il calcio in particolare lo sapevano tutti. Emanuele Fraglica non è stato soltanto presidente del Gela tra la fine degli anni ‘90 e l’inizio degli anni 2000 ma è stato davvero un grande innamorato del calcio. In quegli anni la squadra biancazzurra militava in serie C2.
Lo stadio pieno, l’effetto della gente e tanti calciatori che hanno fatto la storia dello sport in città, come Roberto Conte (insieme a lui nella foto d’apertura).
Sui social gli sportivi - ma non solo - ricordano l’ex presidente Fraglica con parole d’affetto, così come anche hanno fatto sia il Città di Gela targato Melfa-Scerra che il Gela presieduto da Cristian Paradiso, insieme alla pagina di Eccellenze siciliane. Un uomo che ha amato il calcio e la sua città, investendo in prima persona.