Gnoffo: "procedura regolare, andremo avanti per dare il trasporto ai disabili" - intervista

L'assessore ai Servizi Sociali Nadia Gnoffo non ci sta ad incassare le accuse lanciate dal presidente della Consulta della disabilità Livio Aliotta e difende la correttezza della delibera sul trasport...

A cura di Redazione Redazione
07 ottobre 2022 14:49
Gnoffo: "procedura regolare, andremo avanti per dare il trasporto ai disabili" - intervista -
Condividi

L'assessore ai Servizi Sociali Nadia Gnoffo non ci sta ad incassare le accuse lanciate dal presidente della Consulta della disabilità Livio Aliotta e difende la correttezza della delibera sul trasporto disabili. "Una correttezza attestata dal dirigente del settore e dal segretario comunale- dice l'assessore- perciò andiamo avanti per dare alle famiglie dei disabili un servizio indispensabile che rischia di essere sospeso.Aliotta con un pretesto futile sta cercando di bloccare il servizio non facendo gli interessi dei disabili. Se ritiene che la procedura seguita non sia corretta si rivolga agli organi competenti.Noi andiamo avanti"

Pomo della discordia la mancanza del parere sulla delibera da parte della commissione H dell'Asp (che però non è vincolante ) sulla cui costituzione l'assessore Gnoffo solleva dubbi ed andrà fino in fondo a chiarire la cosa.

A fianco della Gnoffo si è schierato il coordinatore cittadino di Forza Italia Enzo Pepe.

Segui Il Gazzettino di Gela