Gnoffo si dimette domani ma sulla mozione di sfiducia i forzisti non hanno ancora deciso
Forza Italia stacca la spina all’alleanza con Greco e domattina Nadia Gnoffo si dimette. L’assessore ai Servizi Sociali è stato troppo attaccato e umiliato ingiustamente dagli alleati civici e il sind...


Forza Italia stacca la spina all’alleanza con Greco e domattina Nadia Gnoffo si dimette. L’assessore ai Servizi Sociali è stato troppo attaccato e umiliato ingiustamente dagli alleati civici e il sindaco è stato alla finestra a guardare senza batter ciglio.
"A me davano dell’incompetente? E che competenza ha il consigliere Luigi Di Dio che in assessorato veniva solo per assumere notizie che riguardavano i suoi amici?"
E poi attacchi alla consigliera Caci, agli alleati per incoerenza, al presidente Sammito per non essere stato super partes. Nadia Gnoffo, Enzo Pepe e i consiglieri Saro Trainito e Carlo Romano non hanno avuto dubbi: in quella maggioranza con il sindaco che non sa garantire gli equilibri, non si può più stare. Ed è arrivato l’addio. Gli azzurri vanno all’ opposizione ma non hanno ancora deciso se firmeranno la mozione di sfiducia.