“Golosi. Insaziabili di vita”. Il fotografo gelese Pignato in mostra a Torino

S’intitola “Golosi. Insaziabili di vita” la mostra fotografica che parte oggi al Centro italiano per la fotografia “Camera” di Torino. Sono quaranta gli autori selezionati in tutta Italia nel progetto...

A cura di Redazione Redazione
06 ottobre 2021 17:30
“Golosi. Insaziabili di vita”. Il fotografo gelese Pignato in mostra a Torino -
Condividi

S’intitola “Golosi. Insaziabili di vita” la mostra fotografica che parte oggi al Centro italiano per la fotografia “Camera” di Torino. Sono quaranta gli autori selezionati in tutta Italia nel progetto di Domori dal titolo “interminati_spazi”, che racconta il tema della golosità in tutte le sue sfumature. Tra gli autori che esporranno le loro opere anche il fotografo gelese Antonio Pignato, nato e cresciuto in città, oggi professionista che vive e lavora a Catania ma che ha sempre mantenuto forte il legame con la città d’origine.

Ideatore di “interminati_spazi”, in programma fino al prossimo 17 ottobre, il celebre fotografo Maurizio Galimberti. Antonio Pignato nel 2020 ha conquistato il secondo premio al concorso “La vita quotidiana a Gela” promosso dal progetto “Gela le radici del futuro”, mentre proprio pochi mesi fa la prestigiosa rivista Vogue ha pubblicato sul proprio portale online una selezione dei suoi scatti realizzati.

Segui Il Gazzettino di Gela