Gran Sicilia non segue Franzone alla corte dell’on.De Luca
Non tutti i gruppi che hanno sostenuto Franzone come candidato a sindaco lo hanno seguito nella scelta di aderire a Sud chiama Nord. Gran Sicilia è stato tra i sostenitori più attivi della candidatu...

Non tutti i gruppi che hanno sostenuto Franzone come candidato a sindaco lo hanno seguito nella scelta di aderire a Sud chiama Nord. Gran Sicilia è stato tra i sostenitori più attivi della candidatura a sindaco, fuori dai partiti, di Filippo Franzone e il suo riferimento in città Paolo Scicolone era nella squadra assessoriale. E’ lo stesso Scicolone a far sapere che Gran Sicilia non aderisce a Sud chiama Nord, non segue gli ex alleati alle Amministrative.
<Ci teniamo a ribadire – dice Scicolone – per evitare ogni equivoco, che, pur essendo sostenitori della candidatura di Filippo Franzone, sottolineando il fatto che si trattasse di candidatura al di fuori dei partiti, e, soprattutto, al di fuori dei giochi delle alleanze politiche regionali e nazionali, che Gran Sicilia non seguirà gli altri ex alleati. Manterremo sul programma stabilito, che non era quello di “Sud Chiama Nord”, una ferma attenzione e il solito attivismo, soprattutto su quei punti che hanno rappresentato il cuore delle trattative per l’appoggio al ballottaggio in favore del candidato sindaco Terenziano Di Stefano, poi uscito vincitore”