Gela, grande successo della mostra "La Primavera dell'arte"

 Si è tenuto oggi il Terzo appuntamento della Primavera dell’Arte, presso il sito archeologico delle Mura Timoleontee di Caposoprano. Grande successo la grande mostra d’arte denominata “Arte contro la...

A cura di Redazione Redazione
05 giugno 2022 19:08
Gela, grande successo della mostra "La Primavera dell'arte" -
Condividi

 Si è tenuto oggi il Terzo appuntamento della Primavera dell’Arte, presso il sito archeologico delle Mura Timoleontee di Caposoprano. Grande successo la grande mostra d’arte denominata “Arte contro la guerra” curata dall’Associazione di volontariato “Betania OdV” di Gela diretta da Emanuele Zuppardo e dal Centro di Cultura e Spiritualità Cristiana “Salvatore Zuppardo” diretta da Andrea Cassisi.

Hanno esposto le loro opere i pittori Antonio Occhipinti, Carmelo Altovino, Franco Iudici, Gerlando Meli, Giovanni Battista Di Dio, Giuseppe Santopà, Giuseppe Tuccio e Rita Castellano.

Erano presenti anche presenti opere fotografiche di Maria Rita Cavallo, Francesco Cerniglia, Totò Licco e Roberto Virdiano che hanno suscitato tanto interesse di pubblico e soprattutto degli amanti della fotografia artistica.

Segui Il Gazzettino di Gela