Grande successo per la presentazione del Gela calcio al Disco Village 

Una splendida atmosfera ieri sera in piazza Suor Teresa Valsè, a Macchitella, per la presentazione ufficiale del Gela calcio tenutasi all’interno della suggestiva cornice del Disco Village. Un evento...

A cura di Redazione Redazione
10 agosto 2024 14:43
Grande successo per la presentazione del Gela calcio al Disco Village  -
Condividi

Una splendida atmosfera ieri sera in piazza Suor Teresa Valsè, a Macchitella, per la presentazione ufficiale del Gela calcio tenutasi all’interno della suggestiva cornice del Disco Village. Un evento nell’evento, per dare il via ufficialmente alla stagione 2024/25 che vedrà i biancazzurri ai nastri di partenza del girone A del campionato di Eccellenza.

Sul palco, chiamati dai due conduttori Orazio Accomando e Domenico Russello, i calciatori del Gela che avranno l’onore e l’onore di indossare la maglia del Delfino. Insieme a loro, i membri dello staff tecnico, lo staff medico e ovviamente l’organigramma dirigenziale al gran completo. Spazio alle parole dei protagonisti: i direttori Michele Guastella e Alessandro Bonaffini, i presidenti Marco Scerra e Toti Vittoria, mister Andrea Pensabene.

E poi ovviamente i calciatori, il capitano Raffaele Gambuzza, il portiere Armando Di Martino ed il centrocampista Salvo Cocimano. Grande entusiasmo da parte del pubblico, tra cui i gruppi organizzati del Gela che hanno trascinato i presenti con i loro cori.

Il sindaco Terenziano Di Stefano, salendo sul palco a margine dell’evento, si è congratulato con la società per il grande lavoro svolto sin qui e fatto l’in bocca al lupo a nome della città. Oggi il Gela si ritroverà al “Presti” per il secondo test match di questo precampionato contro il Niscemi.

Segui