Grave lutto per la nostra redattrice Maria Concetta Goldini

All'età di 60 anni, è deceduto il fratello Rosario

A cura di Redazione Redazione
18 gennaio 2026 12:56
Grave lutto per la nostra redattrice Maria Concetta Goldini  -
Condividi

Un grave lutto ha colpito la docente del Liceo Classico "Eschilo" di Gela e giornalista Maria Concetta Goldini, collaboratrice della nostra testata e giornalista del quotidiano La Sicilia. All'età di 60 anni, a causa di una male incurabile , è venuto a mancare il fratello Rosario, dipendente della Ghelas Multiservizi. Lascia la moglie Mariella e il figlio Giulio. La salma si trova attualmente nella sala del commiato "Padre Pio" di via Palazzi 3. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 16.30 nella Chiesa San Giacomo.

A Maria Concetta Goldini e alla sua famiglia, il più forte sentimento di vicinanza è stato manifestato dagli editori, dal direttore responsabile, dalla redazione e dallo staff tecnico.

Profondo cordoglio è stato espresso dalla Ghelas Multiservizi.

La sua scomparsa, improvvisa e dolorosa, ha lasciato sgomenti tutti coloro che lo hanno conosciuto. Una malattia che non lascia scampo lo ha portato via troppo presto, lasciando un vuoto umano e professionale difficile da colmare.

All’interno della Ghelas, Rosario Goldini ha ricoperto un ruolo delicato e di grande responsabilità, contribuendo in maniera determinante all’organizzazione del lavoro e alla gestione quotidiana dell’azienda.

La sua assenza si farà sentire profondamente.

Oggi la Ghelas perde non solo un lavoratore stimato, ma un collega e un amico, apprezzato per la sua disponibilità, il senso del dovere e l’umanità.

L’Amministratore Unico e tutti i lavoratori della Ghelas Multiservizi S.p.A. si stringono con sincera partecipazione attorno alla famiglia, condividendone il dolore per una perdita così improvvisa e ingiusta.

Segui Il Gazzettino di Gela