“Grazie Gela, con tutto il cuore”

Il saluto denso di emozioni di mister Gaspare Cacciola al termine della sua avventura in biancazzurro: “Un’esperienza che porterò dentro”

13 novembre 2025 12:40
“Grazie Gela, con tutto il cuore”  -
Condividi

Ha affidato ai social il suo pensiero al termine dell’avventura sulla panchina biancazzurra. Gaspare Cacciola saluta Gela ed il Gela con parole ricche di contenuti umani ed emozioni: e non potrebbe essere altrimenti, dato che lo scorso 15 giugno, con la vittoria nella finale playoff contro il Canosa, è stata vissuta una straordinaria pagina di sport sia da parte della squadra e della città, ma anche da parte dei singoli protagonisti.

Tra questi, ovviamente, anche mister Cacciola. Una lunga lettera, in cui il tecnico ringrazia quasi tutti: non c’è però nessun riferimento al direttore sportivo Aurelio Lo Bianco. Una “rumorosa” assenza in questo lungo elenco.

Ecco alcuni passaggi significativi del post di Cacciola: “Martedì è arrivato un momento che non avrei mai voluto vivere. È un passaggio che fa parte del nostro mondo, ma non cancella un solo istante di ciò che insieme abbiamo costruito. Ho avuto l’onore di guidare una squadra straordinaria, riportandola in Serie D dopo una cavalcata incredibile fatta di sacrifici, sudore, entusiasmo e amore per questa maglia. È stata un’esperienza che porterò sempre dentro, perché Gela mi ha dato tanto, tantissimo. Porterò con me ogni momento, ogni volto, ogni emozione vissuta insieme. Perché al di là dei risultati, restano i legami, la passione e il rispetto reciproco”.

Segui Il Gazzettino di Gela