Greco a Razza:”fa solo propaganda elettorale”
Il primo cittadino non ci sta a subire le critiche dell'ex assessore Ruggero Razza sulla vicenda dei progetti del Patto per il Sud definanziati dal governo Musumeci e reagisce accusandolo di caduta di...

Il primo cittadino non ci sta a subire le critiche dell'ex assessore Ruggero Razza sulla vicenda dei progetti del Patto per il Sud definanziati dal governo Musumeci e reagisce accusandolo di caduta di stile.
" L’ex assessore Razza, dimenticando che, per l’importante ruolo svolto sino a pochi mesi fa, dovrebbe continuare a tenere comportamenti improntati al rispetto ed al fairpley istituzionale - dichiara Greco-rilascia delle dichiarazioni inopportune e sicuramente non proprio eleganti. Non può affermare che il sindaco di Gela abbia fatto brutta figura solo perché avrebbe protestato e fatto ricorso contro il taglio di parecchi milioni di finanziamenti destinati alla propria città. In questo modo lede e sottovaluta il diritto di un sindaco che ha il dovere di tutelare, in tutte le sedi, gli interessi della propria comunità".
"Altre, e molte, sono le vicende che possono essere prese come esempio di degrado politico; non certamente la mia difesa verso Gela. Temo che si sia lasciato influenzare dall’anticipato clima elettorale. Mi dispiace solo che personalità di un certo rilievo, si abbandonino a polemiche dal contenuto chiaramente elettoralistico e propagandistico".