Greco aspetta Schifani e lo sponsorizza, la Brambilla oggi in pinacoteca e il 16 arriva in città Giuseppe Conte

Nel cuore della campagna elettorale arriva in città e sarà ricevuta oggi pomeriggio ,non in municipio ma alla pinacoteca comunale, l'animalista Michela Brambilla. Il tema dell'incontro sarà il randagi...

A cura di Redazione Redazione
10 settembre 2022 06:59
Greco aspetta Schifani e lo sponsorizza, la Brambilla oggi in pinacoteca e il 16 arriva in città Giuseppe Conte -
Condividi

Nel cuore della campagna elettorale arriva in città e sarà ricevuta oggi pomeriggio ,non in municipio ma alla pinacoteca comunale, l'animalista Michela Brambilla.

Il tema dell'incontro sarà il randagismo, fenomeno che questa Giunta non ha ancora debellato? Qualcuno chiederà conto del 99% di assenze alla Camera alla candidata forzista catapultata dalle nostre parti perché il seggio è sicuro?

Ma se la visita della Brambilla crea qualche mal di pancia locale, Forza Italia si rifarà lunedì con il bagno di folla previsto al teatro Eschilo per il candidato presidente della Regione Renato Schifani. Per il suo arrivo alle 11 ci sarà la coalizione intera. Dal cellulare del sindaco Greco sono arrivati i messaggi con la locandina di invito alla location. Greco ha scelto il candidato alla presidenza della Regione da sostenere.Una scelta che non sorprende nessuno così come il fatto che i gruppi civici (chiamiamoli ancora così) che lo sostengono siano schierati con il centrodestra.

Nel pomeriggio del 16 settembre dopo la visita a Palermo e prima della tappa in Sicilia orientale arriva nella città del candidato presidente Nuccio Di Paola il leader dei Cinquestelle Giuseppe Conte.Non è ancora certo se farà un comizio o degli incontri in aziende del territorio.

Segui Il Gazzettino di Gela