Greco ora attacca gli “esponenti del vecchio PCI”

Finisce di attaccare il centrodestra e Lucio Greco sindaco dimissionario pronto a ritornare in sella, ne dice quattro al centrosinistra.O meglio a esponenti del vecchio PCI. Ovviamente come sempre non...

A cura di Redazione Redazione
14 giugno 2023 17:04
Greco ora attacca gli “esponenti del vecchio PCI” -
Condividi

Finisce di attaccare il centrodestra e Lucio Greco sindaco dimissionario pronto a ritornare in sella, ne dice quattro al centrosinistra.

O meglio a esponenti del vecchio PCI. Ovviamente come sempre non fa mai nomi.

"Spiegare, ai propri iscritti e ai propri elettori - dice il sindaco - di condividere le scelte del centro destra ed in particolar modo di alcuni suoi personaggi chiacchierati ed indagati, dovrebbe far arrossire di vergogna chi si presenta come difensore della gente perbene, degli anziani e dei lavoratori discriminati per interessi personali. Riflettano alcuni esponenti del vecchio PCI e si sforzino, semmai, di spiegare se anche loro, con tutte le carnevalate organizzate, abbiano contribuito a creare una montagna di debiti di cui ancora oggi ne paghiamo le conseguenze. Dimostrino, almeno in questa occasione, così difficile e così delicata, maggiore serietà e un più alto senso di responsabilità. Non tentare di prendere una chiara e netta posizione contro questo centro destra, rappresentato da siffatti personaggi, è la riprova che la nostra città è assolutamente priva di riferimenti politici e valoriali, senza i quali si scade in un qualunquismo inaccettabile e distruttivo".

Segui Il Gazzettino di Gela