Greco pressa per il rientro di Di Stefano

Stretta finale per la nuova Giunta. La nuova Dc ha deciso che darà un appoggio esterno al governo Greco. Quindi nessun nome di assessore da indicare a Greco. In casa di Una Buona idea Terenziano Di St...

A cura di Redazione Redazione
11 dicembre 2022 08:15
Greco pressa per il rientro di Di Stefano -
Condividi

Stretta finale per la nuova Giunta. La nuova Dc ha deciso che darà un appoggio esterno al governo Greco. Quindi nessun nome di assessore da indicare a Greco.

In casa di Una Buona idea Terenziano Di Stefano ha ribadito che non tornerà al governo della città lasciando il suo gruppo libero di decidere e quindi di indicare il nome dell’assessore. Sarà il segretario Rino Licata? C’è un problema però. Greco è per un rientro convinto del suo vicesindaco Di Stefano.

L’ Mpa deciderà oggi. Proporrà ancora Ivan Liardi o è la volta di Ugo Costa?  Nel frattempo il sindaco  non è stato con le mani in mano ed appare sempre più chiaro che stia lavorando per una Giunta che sia aderente alla necessità del momento contattando persone di suo gradimento. Nella nuova Giunta appare molto probabile il rientro dell'assessore ai Lavori pubblici Romina Morselli.

Segui Il Gazzettino di Gela