Greco:”ex vicesindaco sleale da sempre”

Sul dissesto del Comune il sindaco Greco non accetta critiche al suo operato soprattutto da chi come Terenziano Di Stefano è stato con lui in Giunta per 4 anni condividendone le scelte. Di Stefano h...

A cura di Redazione
04 novembre 2023 11:37
Greco:”ex vicesindaco sleale da sempre” -
Condividi

Sul dissesto del Comune il sindaco Greco non accetta critiche al suo operato soprattutto da chi come Terenziano Di Stefano è stato con lui in Giunta per 4 anni condividendone le scelte.

Di Stefano ha dichiarato che “se il sindaco avesse provveduto da subito a scegliere consulenti specializzati, oggi non ci troveremmo ad affrontare il dissesto”.

Greco reagisce accusando l'ex vicesindaco di pressappochismo e puntando l'indice sulla slealtà che ha sempre caratterizzato la sua condotta all’interno della maggioranza.

"Nessun esperto avrebbe mai potuto cancellare l’enorme debito accumulatosi negli anni; è una verità, questa, così ovvia che è persino superfluo ribadirla. Noi come giunta ci siamo mossi nel rispetto della normativa in materia e di quanto richiesto dalla stessa Corte dei Conti. In un momento così delicato per le sorti della città, si renderebbero necessari comportamenti più coerenti e responsabili, senza lasciarsi prendere la mano da tatticismi esasperati in vista delle prossime elezioni comunali"

Segui Il Gazzettino di Gela