I bimbi di Maria in cammino verso la Madonna delle Grazie

"Lasciate che i bambini vengano a me; non lo impedite, perché il regno di Dio è di chi è come loro. In verità io vi dico che chiunque non avrà ricevuto il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà...

A cura di Redazione
22 giugno 2025 11:15
I bimbi di Maria in cammino verso la Madonna delle Grazie -
Condividi

"Lasciate che i bambini vengano a me; non lo impedite, perché il regno di Dio è di chi è come loro. In verità io vi dico che chiunque non avrà ricevuto il regno di Dio come un bambino, non vi entrerà affatto". L' evangelista Marco 10, 13-16 non ha dubbi. La potenza della preghiera dei bambini non ha eguali.

Su questo dogma il Centro di aiuto alla vita, ha organizzato una nuova edizione della passeggiata di preghiera:

“I bimbi di Maria in cammino per Maria ”. Questo il nome dato all’iniziativa in programma mercoledì 25 giugno, alle 19. Si tratta di un pellegrinaggio verso la Chiesa di Maria Ss. delle Grazie che avrà come protagonisti i più piccoli ma non solo: bambini in passeggino, ragazzi, giovani e famiglie di tutte le età, per impetrare la grazia della pace che tanto è desiderata in questo periodo storico Municipio.

Dopo il saluto del sindaco Terenziano Di Stefano del Vicario Foraneo don Lino Di Dio. Alle 19.30 l’inizio del cammino. La passeggiata sarà animato del gruppo musicale di Antonio Di Dio.

La passeggiata si snoda dal Corso Vittorio Emanuele e passa da Corso Salvatore Aldisio fino a via Cappuccini. Sul sagrato della chiesa l’accoglienza di Frà Enzo Zagarella reciterà l’atto di affidamento a Maria SS delle Grazie.

Segui Il Gazzettino di Gela