Seguici su:

Cronaca

I genitori del piccolo Emanuele denunceranno: è morto

Pubblicato

il

È finita in tragedia la breve vita del piccolo Emanuele, ed i genitori annunciano la battaglia. È nato in ambulanza durante la corsa verso l’ ospedale di Enna nel tentativo di salvarlo, perche’ per lui serviva l’ Utin, unità intensiva neonatale ed a Gela non c’è, nonostante gli annunci e le promesse.

Il piccolo Emanuele era nato a sole 23 settimane di gestazione dopo la trepida attesa dei genitori. La mamma è arrivata in ospedale in serata i medici avevano attivato la macchina dei soccorsi intuendo la necessità di una struttura adeguata al suo caso, ma la paziente è partita la mattina successiva e il bimbo è nato in ambulanza.

È sopravvissuto qualche giorno ed ha lottato per la sua vita ma alla fine non ce l’ ha fatta. I suoi genitori Vincenzo e Graziana hanno annunciato la volontà di denunciare i fatti alla Magistratura affinche’ non ci siano altri casi come il loro.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Violento scontro sulla Catania-Gela: 2 morti

Pubblicato

il

E’ pesantissimo il bilancio di un tragico incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, nei pressi di Caltagirone. Due i morti. Ci sono anche dei feriti. Lo scontro è avvenuto tra due camion e quattro auto. Sul posto stanno operando i soccorsi.

Foto Franco Assenza

Continua a leggere

Cronaca

Guasto a San Leo: sospesa la distribuzione a Montelungo e Caposoprano

Pubblicato

il

A causa di un guasto lungo la condotta San Leo di esclusiva pertinenza di Siciliacque, è stata sospesa la distribuzione nelle zone Montelungo e Caposoprano.

Nuovi disagi dunque per i cittadini. Resta invariata la distribuzione nella zona Spinasanta.

Continua a leggere

Cronaca

Attivate le ricerche di un operaio agricolo scomparso a Delia

Pubblicato

il

La Prefettura ha reso noto che sono scattate le ricerche di Pietro Genova, un operaio agricolo di 62 anni di Delia che nella giornata dello scorso 27 luglio si sarebbe allontanato per dirigersi a piedi presso i propri terreni a Caltanissetta, in Contrada Gebbiarossa.

Lo scomparso è alto 1,70 mt circa, ha corporatura media, capelli brizzolati, occhi marrone e carnagione olivastra.

Al momento dell’ultimo avvistamento, indossava una maglietta di colore beige e un paio di pantaloni con toppe alle ginocchia. Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità