I genitori del piccolo Emanuele denunceranno: è morto

È finita in tragedia la breve vita del piccolo Emanuele, ed i genitori annunciano la battaglia. È nato in ambulanza durante la corsa verso l' ospedale di Enna nel tentativo di salvarlo, perche' per lu...

A cura di Redazione Redazione
13 ottobre 2023 15:38
I genitori del piccolo Emanuele denunceranno: è morto -
Condividi

È finita in tragedia la breve vita del piccolo Emanuele, ed i genitori annunciano la battaglia. È nato in ambulanza durante la corsa verso l' ospedale di Enna nel tentativo di salvarlo, perche' per lui serviva l' Utin, unità intensiva neonatale ed a Gela non c'è, nonostante gli annunci e le promesse.

Il piccolo Emanuele era nato a sole 23 settimane di gestazione dopo la trepida attesa dei genitori. La mamma è arrivata in ospedale in serata i medici avevano attivato la macchina dei soccorsi intuendo la necessità di una struttura adeguata al suo caso, ma la paziente è partita la mattina successiva e il bimbo è nato in ambulanza.

È sopravvissuto qualche giorno ed ha lottato per la sua vita ma alla fine non ce l' ha fatta. I suoi genitori Vincenzo e Graziana hanno annunciato la volontà di denunciare i fatti alla Magistratura affinche' non ci siano altri casi come il loro.

Segui Il Gazzettino di Gela