I geometri della 5′ C del 1987 in festa
Geometri al Comune di Gela, in Raffineria, imprenditori, dipendenti del Ministero degli Interni, commercianti. Oggi sono professionisti affermati nella loro citta' natale ed anche in altre città itali...


Geometri al Comune di Gela, in Raffineria, imprenditori, dipendenti del Ministero degli Interni, commercianti. Oggi sono professionisti affermati nella loro citta' natale ed anche in altre città italiane ma non dimenticano i tempi della giovinezza, quelli della scuola superiore. Memori di tante avventure, dell'impegno giovanile e dell'età più bella, hanno voluto rivedersi e brindare alla vita. Perche' condividere ricordi, sogni sognati un tempo ed oggi realizzati sono motivo di gioia e di voglia di ringraziare la vita, parlare ancora di progetti. Per di piu' con il prof. Gennuso.


Sono Antonio Giudice, Massimo Trovato, Rocco Mulè, Paolo Ventura, Gianfranco Gentile, Antonio Zappulla, Giuseppe Ferrigno, Giuseppe Lombardo, Dino Turco, Mario Genovese: si sono incontrati stasera in centro storico ed è stata subito festa. Un arcobaleno di remembranze, di racconti, di giochi ancora vivaci. Perche' 35 anni dal diploma sono tanti e riassaporare il piacere di stare insieme è sempre un piacere. Si sono dati appuntamento ai prossimi anni per non lasciarsi piu' per tanto tempo.