I Liberali sollecitano la ripresa dei lavori del tavolo di centro invitando Dc e F.I

I liberali di Gela,partito che fa parte del tavolo di centro sin dalla sua costituzione,oggi più di prima sono convinti che una proposta politica capace di fare uscire dal pantano la nostra città può...

A cura di Redazione
05 gennaio 2024 07:53
I Liberali sollecitano la ripresa dei lavori del tavolo di centro invitando Dc e F.I -
Condividi

I liberali di Gela,partito che fa parte del tavolo di centro sin dalla sua costituzione,oggi più di prima sono convinti che una proposta politica capace di fare uscire dal pantano la nostra città può e deve nascere dai centristi.

"Turismo ,agricoltura e industria green - dice Grazio Trufolo - sono i settori sui quali la nuova amministrazione deve lavorare molto intensamente ,settori che debbono essere quidati da assessori capaci e esperti".

I liberali,unico partito del tavolo di centro che non partecipa a quello costituito dal M5S ,PD,civici ,progressisti e comunisti italiani, sollecitano la ripresa dei lavori del tavolo dei centristi,invitando al tavolo gli altri partiti di centro e moderati presenti nella nostra città partendo dalla DC dell'on.le Federico e d Giannone e di forza Italia con l'obbiettivo di offrire alla città una offerta politica unitaria"

Segui Il Gazzettino di Gela