I piccoli della “Romagnoli-Solito” scoprono l’Autunno
Attività laboratoriali ed esperienze sensoriali per i bambini della scuola dell’infanzia: l’iniziativa si è svolta presso Casa Grazia


"Alla scoperta di sapori, odori, colori e suoni di signor Autunno". È il progetto a cui hanno preso parte i piccoli alunni della scuola dell'infanzia del comprensivo "Romagnoli-Solito", guidato dal dirigente Gianfranco Mancuso. Insieme alle loro insegnanti, i bimbi hanno vissuto un laboratorio esperienziale nella suggestiva cornice di Casa Grazia.
Ad accoglierli Martina Casciana Brunetti e lo staff dell'azienda. I bimbi hanno preso parte a varie attività laboratoriali: dalle olive all'olio, dalla vite al vino ed il percorso tattile-sensoriale. Un'esperienza originale e coinvolgente per tutti i piccoli protagonisti.