I ‘ragazzi del muretto’…33 anni dopo
Non solo le reunion fra compagni di scuola. L' estate regala ricordi di tempi lontani, di gioventu' passate che si concretizzano in incontri reali in cui condividere momenti passati insieme che ritorn...

Non solo le reunion fra compagni di scuola. L' estate regala ricordi di tempi lontani, di gioventu' passate che si concretizzano in incontri reali in cui condividere momenti passati insieme che ritornano in un battibaleno.
E quella dei 'ragazzi del muretto' di Macchitella è stata una era carrambata se si pensa che c'era chi si era perso di vista e si è ritrovato in quell' occasione. Abbracci che valgono una vita di separazione. Emozioni a pelle che arrivano dritte al cuore.


Niente torte per festeggiare una ricorrenza, solo il piacere di stare ancora insieme.

Trentatre' anni fa , senza cellulare alcuno, si incontravano, sempre lì, allo stesso posto, senza fatica, senza troppe pretese per ridere a crepapelle di nulla. "I muretti di macchitella ci accoglievano - racconta Consuelo Occhipinti - come una giostra , ferma lì, non si muoveva mai. Ho dovuto faticare un po' per organizzare questo incontro anche perché, in gruppo era grosso , tanti sono stati costretti per lavoro a trasferirsi fuori , e fare coincidere le partenze e gli arrivi non è stato semplice. Tanti mancavano comunque per situazioni varie e due, purtroppo, ci hanno prematuramente lasciati.

Ritrovarci ieri è stato come tornare indietro nel tempo. I ragazzi dei muretti 1990 /2023 ". E torneranno a riunirsi il prossimo anno Consuelo Occhipinti , Francesco Occhipinti , Walter Cariota, Gianluca cafa' , linda gangarossa , Tony Gangarossa, Gianni Gangarossa, Davide Salerno,angelo preziosa , Francesco Iannizzotto, Flavio Chitarra.