I The Kolors a Gela il 31 Agosto
Si recupera il concerto del 23 annullato per le precarie condizioni di salute del cantante Stash

La città di Gela si prepara ad accogliere nuovamente i The Kolors, che torneranno sul palco della Rotonda Macchitella il prossimo 31 agosto, con ingresso libero.
La data, inizialmente prevista per il 23 agosto e successivamente annullata a causa di motivi di salute del frontman Stash sarà dunque recuperata grazie al forte impegno della band e alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Gela.
Il concerto rientra nel tour estivo “Summer 2025” , che segna il ritorno live in Italia dei Kolors dopo il trionfale tour europeo caratterizzato da sold out in città come Londra, Parigi e Berlino 🇩🇪
La band, guidata da Stash, è pronta a regalare al pubblico gelese uno show esplosivo pieno di energia e sorprese.
Il tour prende vita dal successo di “TU CON CHI FAI L’AMORE” (Warner Music Italy), brano presentato al Festival di Sanremo 2025 e subito balzato ai vertici delle classifiche radiofoniche confermando l’identità sonora originale e inconfondibile del gruppo.
Prodotto e organizzato da Friends & Partners e Color Sound , il “Summer 2025” porterà i Kolors in numerose piazze italiane con nuove tappe già annunciate a L’Aquila, Marina di Modica (RG) e Castelnuovo di Garfagnana (LU).
In questi giorni la produzione della band, insieme alla macchina organizzativa del Comune di Gela, ha lavorato intensamente per assicurare la nuova data, evitando alla città di rinunciare a un evento tanto atteso.
Un impegno che ha visto coinvolti significativi sforzi, anche a livello organizzativo ed economico , e che ha trovato nella determinazione dei Kolors la garanzia della loro presenza a Gela.
Il Sindaco e l’Assessore Romina Milorselli esprimono gratitudine verso tutti i soggetti coinvolti e sottolineano la soddisfazione per il risultato raggiunto, rinnovando l’invito a tutta la cittadinanza:
Appuntamento dunque a domenica 31 agosto, ore 21:00, alla Rotonda Macchitella di Gela per una serata indimenticabile con i The Kolors