I tifosi si mobilitano per restare accanto al Gela

Dalla community “Cuore biancazzurro” l’idea di vedere insieme la gara di domani e raccogliere una cifra simbolica da donare alla società

A cura di Redazione Redazione
20 dicembre 2025 20:41
I tifosi si mobilitano per restare accanto al Gela -
Condividi

Appuntamento all’Eurobet Cafè di via Venezia per vedere insieme Gela-Gelbison e raccogliere una cifra che simbolicamente verrà donata alla società biancazzurra, che dovrà fare i conti con le conseguenze pesanti del mancato incasso di domani. Questo il comunicato diffuso sui social dalla community “Cuore Biancazzurro”, promotrice dell’iniziativa che arriva dai tifosi.

“In segno di protesta, ma soprattutto di unità, insieme a tutti i gruppi che sostengono il Gela Calcio, ci ritroveremo presso Bar Eurobet - Via Venezia 89 per seguire la partita insieme. Stiamo inoltre organizzando una donazione volontaria a sostegno della società, penalizzata economicamente da questa decisione. Chi vorrà potrà contribuire con una somma equivalente al costo del biglietto, per far sentire tutta la nostra vicinanza e il nostro supporto. La raccolta verrà effettuata direttamente nella giornata di domani presso Bar Eurobet o via Paypal” (in quest’ultimo caso, il link si trova sulla pagina Instagram di Cuore Biancazzurro”).

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela