Iaglietti lascia Un’altra Gela: “Noi Civici siamo più forti di prima”
Il movinento del sindaco "Un'Altra Gela" perde un consigliere. Va via Diego Iaglietti che aderisce al gruppo misto come espresione del gruppo Gela citta normale. "Il mio passaggio al gruppo misto- d...
Il movinento del sindaco "Un'Altra Gela" perde un consigliere. Va via Diego Iaglietti che aderisce al gruppo misto come espresione del gruppo Gela citta normale.
"Il mio passaggio al gruppo misto- dice- è solo un atto consequenziale. Infatti già un mese fa avevo consigliato al Sindaco e tutti di rinviare le scelte al dopo elezioni, pertanto ritengo coerente il mio passaggio al gruppo misto come "Gela Città Normale".
Poi parla del darò delle Regionali:
"Una Buona Idea, Impegno Civico, Gela Città Normale e non solo- sottolinea Iaglietti- si sono spesi nella campagna elettorale del Dott. Rosario Caci, candidato tra le fila della lista Popolare e Autonomisti, vogliamo continuare tutti assieme un percorso comune, sempre e solo per gli interessi della nostra amata città. Il Dott. Caci è stato il secondo suffragato a Gela, dopo Nuccio Di Paola con uno scarto di soli 300 voti, riteniamo che la Città abbia premiato la coerenza e l'impegno del Dott. Caci e tutti noi, non vogliamo disperdere questo patrimonio, sarebbe un vero peccato. Qualcuno sperava che i "civici" sparissero, ma oggi siamo molto più forti di prima"
15.2°