Iaglietti (Mpa): “Basta con i veleni, questo è il momento della responsabilità”
Il capogruppo del Mpa Diego Iaglietti interviene sulle ultime vicende politiche della città e sulle dinamiche che hanno interessato l'aula consiliare. "L' ultimo consiglio comunale- dice Iaglietti- è...


Il capogruppo del Mpa Diego Iaglietti interviene sulle ultime vicende politiche della città e sulle dinamiche che hanno interessato l'aula consiliare.
"L' ultimo consiglio comunale- dice Iaglietti- è stato pieno di dinamiche non positive per le decisioni che si dovevano prendere. Ci sono troppi veleni nella coalizione di centro-destra e non si può continuare in questo modo. Bisogna fare tutti un passo indietro e fare un'azione di responsabilità nei confronti dei cittadini. In questo periodo critico, per il futuro della nostra città - continua Iaglietti- bisogna essere compatti soprattutto negli atti finanziari. Il consigliere Cascino lo ha fatto ed è stato d'esempio per tutti e spero, che il suo partito, non lo porti a fare marcia indietro. Questo significherebbe fare fallire la nostra città esclusivamente per giochi politici e, in questo momento storico, tutto questo non può succedere".
"Bisogna pensare - continua il consigliere autonomista - al bene dei gelesi e non alle diatribe interne di ogni singolo partito per accaparrarsi la leadership. Pensiamo a risolvere, tutti compatti, la crisi economica della città mettendo in campo prima di tutto il buon senso".
Per quanto riguarda il Pef, il consigliere sostiene che bisogna decidere, al più presto, se chiudere con il passato (proroghe a Tekra) o dare un vero, ma soprattutto, dignitoso servizio rifiuti a questa città. Bisogna farlo al più presto per dare una risposta concreta di stabilizzazione agli operatori di questo settore".