Idee sulle pallavolo diverse alla base del divorzio tra Nuova città di Gela e coach Callea
Idee e visioni diverse. Sull’inatteso divorzio tra la Nuova città di Gela e il tecnico Gaetano Callea, ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie D di volley femminile, ci sarebbero modi div...

Idee e visioni diverse. Sull’inatteso divorzio tra la Nuova città di Gela e il tecnico Gaetano Callea, ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie D di volley femminile, ci sarebbero modi diversi di intendere la pallavolo. Diversità di vedute inconciliabili, che sarebbero emerse dopo poche settimane ma che in società speravano di poter far rientrare.
Ma le cose non si sono sistemate, il clima non sarebbe stato quello giusto per costruire un gruppo vincente. Così le strade si sono separate. Da parte della società giallonera (nella foto) nessuna dichiarazione ufficiale, almeno per il momento, anche se emerge l’amarezza per un percorso concluso ancor prima di partire.
Adesso si corre ai ripari, con la panchina nuovamente affidata a Massimo Bonaccorso e qualche colpo di mercato che dovrà necessariamente essere fatto, dato che con coach Callea hanno lasciato Gela anche cinque atlete arrivate insieme al tecnico dalla vicina Licata.