Il 30 maggio la seconda edizione del Villaggio della legalità all’oratorio salesiano
Tutto pronto per la seconda edizione del Villaggio della Legalità, organizzato dalla Questura di Caltanissetta-Commissariato di Polizia di Stato di Gela in collaborazione con l’Oratorio Salesiano. Il...

Tutto pronto per la seconda edizione del Villaggio della Legalità, organizzato dalla Questura di Caltanissetta-Commissariato di Polizia di Stato di Gela in collaborazione con l’Oratorio Salesiano. Il 30 Maggio dalle 9 alle 12 l’Oratorio aprirà le porte ai destinatari dell’evento che saranno i bambini delle scuole primarie della città, grazie alla sensibilità dei Dirigenti che hanno aderito.
Una mattina dedicata alle Vittime di mafia, giochi in cortile e giro tra i vari reparti presenti della Polizia di Stato che saranno presenti: Polizia a Cavallo, Squadra Cinofili, Squadra Volanti, Scientifica e Polizia Stradale. All’interno del programma un quadrangolare di calcio a cinque tra le forze dell’ordine ed i giovani dell’Oratorio.
Saranno presenti i Funzionari, gli Uomini e le Donne della Polizia di Stato guidati dal Vice Questore Emanuele Giunta. Presente anche l’Amministrazione comunale. L’evento si concluderà con la premiazione per il cartellone più rappresentativo rispetto al tema della giornata.