Il baby violinista Samuele Palumbo vince la finale di Tu sì que vales:Gela e Butera esultano
Esultanza a Gela e Butera che hanno tifato e votato per lui. Il baby violinista Samuele Palumbo,12anni, ha vinto la finale 2023 di Tu sì que vales. A eleggerlo è stato il pubblico a casa che ha votat...
Esultanza a Gela e Butera che hanno tifato e votato per lui. Il baby violinista Samuele Palumbo,12anni, ha vinto la finale 2023 di Tu sì que vales. A eleggerlo è stato il pubblico a casa che ha votato per la vittoria attraverso il televoto. A stabilire la rosa dei 16 finalisti erano stati, invece, i voti dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e di Sabrina Ferilli rappresentante del pubblico in studio. Il premio è stato ritirato dalla madre Monica Emmanuello di origine gelese, perchè Samuele, in quanto minorenne, non può essere in video dopo la mezzanotte. Il vincitore ha portato a casa un montepremi di 100mila euro in gettoni d'oro.
A Butera dove vive Giovanni, il nonno di Samuele, l'amministrazione comunale ha messo a disposizione il cine teatro Scuvera per seguire la finale. Samuele con la sua famiglia vive a Cefalù.
12.7°