Il caso del nuovo ospedale:Un’altra Gela contro lo scippo al territorio
Un’altra Gela si dichiara al fianco del Sindaco nell’intraprendere tutte le iniziative necessarie a seguito del taglio dei fondi sviluppo e coesione per la costruzione del nuovo ospedale."Ancora una...


Un’altra Gela si dichiara al fianco del Sindaco nell’intraprendere tutte le iniziative necessarie a seguito del taglio dei fondi sviluppo e coesione per la costruzione del nuovo ospedale.
"Ancora una volta si è perpetrato un vero e proprio scippo ai danni della comunità gelese e del sud della provincia che rimane nell’immaginario regionale solo territorio di scambio e di razzia. Tutto ciò evidenzia come la politica regionale sia distante dalle esigenze territoriali e come l’assenza di rappresentanti locali nelle sedi governative regionali ne faccia terra di conquista.
Siamo curiosi di sapere quali iniziative prenderanno i parlamentari del territorio che forse distratti più a piazzare “amici” nella sanità si sono fatti soffiare l’ennesima occasione di sviluppo.Siamo pronti a chiedere con forza al governo regionale di venire a spiegare ai gelesi le ragioni di tale decisione che vede ancora una volta il nostro territorio illuso su un proprio diritto".