“Il caso Martoglio” di Mirone protagonista del Festival Letterario al Riviera Village

Nel secondo appuntamento del Festival Letterario l’incontro con lo scrittore e giornalista Luciano Mirone, incentrato sul suo libro “Il caso Martoglio” (L’Informazione editore): uno splendido atto d’a...

A cura di Redazione Redazione
01 agosto 2024 17:33
“Il caso Martoglio” di Mirone protagonista del Festival Letterario al Riviera Village -
Condividi

Nel secondo appuntamento del Festival Letterario l’incontro con lo scrittore e giornalista Luciano Mirone, incentrato sul suo libro “Il caso Martoglio” (L’Informazione editore): uno splendido atto d’amore, tra romanzo giallo e giornalismo d’inchiesta, verso un grande artista, poeta, regista, giornalista, politico.

Nino Martoglio fu questo e molto altro. Ma quello dell’autore non è solo un atto d’amore verso il protagonista, bensì verso la sua terra, la Sicilia, culla di bellezze e contraddizioni, meraviglie e paradossi.

Il Festival Letterario del Riviera Village, ideato dalla scrittrice Silvana Grasso e fortemente voluto dai responsabili della struttura Anselmo Tomaino e Rossella Petta, riprenderà il 7 agosto sempre alle 21.30 con la presentazione di “Seguirà firmacopie” di Domenico Occhipinti.

Segui Il Gazzettino di Gela