Il cav.Benfatti delegato al Service “Cani guida” dei Lions
Per il terzo anno consecutivo il Cavaliere Antonio Benfatti, socio del Lions Club Sicilia Champions, è stato confermato delegato del Governatore Dott. Prof. Mario Palmisciano del distretto 108yb Sici...


Per il terzo anno consecutivo il Cavaliere Antonio Benfatti, socio del Lions Club Sicilia Champions, è stato confermato delegato del Governatore Dott. Prof. Mario Palmisciano del distretto 108yb Sicilia al service d'interesse Nazionale "Cani Guida"dei Lions.
Negli scorsi due anni i soci del distretto hanno donato circa 70.000 euro e quindi hanno avuto la possibilità di donare 6 cani guida a persone non vedenti siciliane.
Anche quest'anno l'impegno continuerà con una squadra formata da un delegato e 10 referenti inseriti uno in ogni circoscrizione per far sì che tutto il distretto sia sensibilizzato per questo bellissimo service.
In 60 anni la scuola Cani Guida dei Lions con sede in Limbiate (MI) ha consegnato gratuitamente quasi 2800 cani a persone non vedenti, ed ogni anno, l'impegno è quello di consegnare 50 cani.
Qualsiasi non vedente può far richiesta di un cane guida tramite il sito:
https://www.caniguidalions.it/
oppure chiedere informazioni direttamente via mail [email protected]
