Il cav. Massimo Bianca: “Sensazioni uniche, felice di essere stato al fianco di tanti atleti”
Il 2 giugno a Caltanissetta Massimo Bianca, vice sovrintendente della Polizia di Stato, ha ricevuto a Caltanissetta dalle mani del prefetto Chiara Armenia l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Me...
Il 2 giugno a Caltanissetta Massimo Bianca, vice sovrintendente della Polizia di Stato, ha ricevuto a Caltanissetta dalle mani del prefetto Chiara Armenia l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Un riconoscimento prestigioso per un uomo che si è distinto nel panorama sportivo locale, regionale e nazionale come tecnico molto legato ai suoi allievi.
«Una premiazione importante e gratificante che mi ha regalato sensazioni uniche - dice Bianca - ma la cosa più bella, a prescindere dall'onorificenza, è che tanti dei miei ragazzi si sono creati un futuro facendo attività sportiva in una realtà come Gela che non ha ancora un campo di atletica».
Bianca è stato un istruttore per tanti atleti che hanno sempre riconosciuto in lui un punto di riferimento: «Voglio rivolgere un ringraziamento a coloro che si sono accorti del grande lavoro personale, svolto con molta passione e senza pretendere alcuna riconoscenza», ha concluso Bianca.
18.4°