Il centrodestra ci prova a nord e a sud con Tesauro e Cosentino

[media id="2997"]A Caltanissetta come a Gela i candidati a sindaco del centrodestra sono due: Walter Tesauro espressione della coalizione e Angelo Failla da sempre uomo di centrodestra. A Gela la coal...

A cura di Redazione Redazione
14 aprile 2024 09:57
Il centrodestra ci prova a nord e a sud con Tesauro e Cosentino -
Condividi

A Caltanissetta come a Gela i candidati a sindaco del centrodestra sono due: Walter Tesauro espressione della coalizione e Angelo Failla da sempre uomo di centrodestra. A Gela la coalizione si è compattata attorno alla candidata tecnica Grazia Cosentino ed in contrapposizione c'è l'ex consigliere di FdI Totò Scerra. 

Sabato la presentazione ufficiale della candidatura dell'avv.Tesauro a Caltanissetta con i big della politica. Assente il presidente Schifani c'erano il coordinatore regionale Marcello Caruso e la senatrice Stefania Craxi.

La convention è stata aperta dall'onorevole Mancuso e a seguire da Giovanna Candura che sarà vicesindaco in caso di vittoria.

“Bisogna ripristinare la buona politica – ha detto la sen. Stefania Craxi – che sappia parlare a ogni individuo facendo in modo che nessuno rimanga indietro e chiedendo, però, a ciascuno di fare un passo avanti”.

Alla convention erano presenti Grazia Cosentino con la coordinatrice di Azzurro donna Nadia Gnoffo e vari altri esponenti gelesi.Ora si aspetta la convention di apertura della campagna elettorale della candidata gelese del centrodestra.

Segui Il Gazzettino di Gela