Il Comandante della Polizia Municipale Montana, se ne va
Il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Montana torna nella sua terra girgentana e la Polizia Municipale di Gela resta sempre più sguarnita di personale. La notizia è nota da settembre, il sin...
Il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Montana torna nella sua terra girgentana e la Polizia Municipale di Gela resta sempre più sguarnita di personale. La notizia è nota da settembre, il sindaco ha chiesto una dilazione, ma adesso il tempo è finito ed il dirigente se ne va a fine mese. Con la determina sindacale n° 116 del 15 dicembre il Comune di Gela accoglie l’istanza del Ministero dell’Interno – Dipartimento per l’Amministrazione Generale, per le Politiche del Personale dell’Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali e Finanziarie – Direzione Centrale per le politiche del personale dell’amministrazione civile – ad attribuire al dipendente comunale dott. Giuseppe Montana, in servizio a tempo pieno e indeterminato al Comune con la qualifica di Dirigente Amministrativo, l’incarico di dirigente dell’Ufficio contabilità, gestione finanziaria, attività contrattuale e servizi generali presso la Prefettura/Ufficio Territoriale del Governo di Agrigento, per tre anni, a decorrere dal 28 dicembre.
Concede al dipendente comunale Giuseppe Montana, il nulla osta alla collocazione in aspettativa non retribuita,al fine di consentirgli di ricoprire, presso la Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Agrigento, l’incarico di livello dirigenziale di II fascia. Il dirigente Montana potrebbe anche concorrere all’avanzamento in prima fascia e, in caso di esito positivo, ricoprire incarichi di commissario straordinario.
Adesso si apre il toto comandante. I papabili, in quanto laureati in giurisprudenza sono: Francesco Savatta, Vincenzo Greco Vincenzo, Angelo Toscano, Giuseppe Anzaldi Giuseppe; ad uno di questi dovrebbe andare un incarico. La titolarità potrebbe essere acquisita solo con concorso pubblico.
13.7°