Il ‘Comitato spontaneo per l’apertura del museo del mare’ sollecita l’apertura del Museo
Oggi è un giorno di festa per la città greca. La necropoli di via Di Bartolo è stata ricomposta e fra qualche giorno sarà fruibile per gli appassionati. In questo clima di aspettative legate al mondo...
 Redazione
                                                                Redazione
                            
                         
                                                    Oggi è un giorno di festa per la città greca. La necropoli di via Di Bartolo è stata ricomposta e fra qualche giorno sarà fruibile per gli appassionati. In questo clima di aspettative legate al mondo greco il 'Comitato spontaneo per l'apertura del museo del mare' ha sollecitato le Istituzioni per avere contezza sulle date dell'apertura del Museo. I rappresentanti del Comitato e di Gela che cambia Orazio Caiola e Emanuele Sacco hanno sottoscritto la Pec.
Il 'Comitato spontaneo per l'apertura del museo del mare', costituito dai presidenti dei comitati di quartiere, Ospizio marino , Carrubbazza , Acropoli chiedono, a distanza di due mesi dalla visita dell'assessore regionale avvenuta il 3 aprile, la possibilità di verificare tramite un sopralluogo mirato con un soprintendente o delegato, l'avanzamento dei lavori che porterà il Museo all'apertura.
 20.0°
		20.0°
	 
						 
				 
				