Il consiglio chiude il 2023 approvando due variazioni di bilancio. Nulla da fare per Imu e Irpef da aumentare
Aumento delle aliquote Imu e Irpef rinviato all'anno nuovo e forse se ne occuperà un commissario.Erano in 9 in consiglio comunale al momento di trattare le due delibere bollenti ed è mancato il numer...

Aumento delle aliquote Imu e Irpef rinviato all'anno nuovo e forse se ne occuperà un commissario.Erano in 9 in consiglio comunale al momento di trattare le due delibere bollenti ed è mancato il numero legale.
Con la presenza di alcuni consiglieri di opposizione si è potuta tenere in vita la seduta giusto il tempo per approvare due variazioni di bilancio che avevano il parere positivo dei revisori.Una riguarda un finanziamento regionale di 26 mila euro che consentirà a ragazzi da 6 ai 14 anno di avere voucher per fare attività sportive in una decina di società accreditate.
L'altra è una maggiore entrata di 247 mila euro degli oneri di urbanizzazione, somma che sarà spesa in parte per gli incarichi necessari al Prg e in parte per manutenzioni di scuole e stabili comunali.L'opposizione presente si è astenuta.