Il coordinamento dei presidenti dei comitati di quartiere saluta il nuovo sindaco

Il coordinamento dei presidenti dei comitati di quartiere, rappresentato da Salvatore Ciscardi, a nome di tutti i quartieri, porge, in questo giorno speciale, i più sinceri auguri al nostro nuovo sind...

A cura di Redazione Redazione
25 giugno 2024 12:45
Il coordinamento dei presidenti dei comitati di quartiere saluta il nuovo sindaco -
Condividi

Il coordinamento dei presidenti dei comitati di quartiere, rappresentato da Salvatore Ciscardi, a nome di tutti i quartieri, porge, in questo giorno speciale, i più sinceri auguri al nostro nuovo sindaco Terenziano Di Stefano!

Gli auguriamo che il suo mandato possa essere costellato di successo e prosperità per la nostra amata città e confidiamo nell'esperienza, nella saggezza e nella competenza affinché possa servire la nostra comunità con dedizione e possa sempre promuovere e battersi per il benessere di tutti i cittadini.

Vogliamo essere fiduciosi, e ne siamo certi, che guiderà con giustizia, trasparenza e imparzialità, il nostro comune facendone un luogo migliore per tutti.
Gli auguriamo un grosso bocca al lupo per questa nuova avventura che avrà sicuramente bisogno di tutta la sua caparbietà nel portare avanti la sua missione con determinazione e coraggio e che saprà sicuramente farsi carico di tutte le problematiche di Gela.
Congratulazioni e buon lavoro, caro sindaco!"

Segui Il Gazzettino di Gela