Il cuore degli Indians 91, in ospedale per portare regali e sorrisi ai bambini

Il loro amore per la città lo cantano, in genere, dalla curva “Angelo Boscaglia” dello stadio “Presti, sostenendo da sempre la loro squadra del cuore, il Gela calcio. Ma stavolta i tifosi biancazzurri...

17 dicembre 2023 13:04
Il cuore degli Indians 91, in ospedale per portare regali e sorrisi ai bambini -
Condividi

Il loro amore per la città lo cantano, in genere, dalla curva “Angelo Boscaglia” dello stadio “Presti, sostenendo da sempre la loro squadra del cuore, il Gela calcio. Ma stavolta i tifosi biancazzurri hanno davvero fatto gol in maniera speciale: gli ultras del gruppo Indians 91 si sono recati presso l’ospedale Vittorio Emanuele per donare regali ai bambini del reparto di pediatria e anche dolci e panettoni, sia ai degenti che al personale sanitario.

In particolar modo, ai più piccoli è stato dedicato dagli ultras uno striscione affisso all’ingresso dell’ospedale: “Siete l’orgoglio della città”. Un gesto semplice, venuto dal cuore da chi spesso deve lottare contro un’immagine che non sempre, invece, tiene conto del grande cuore e della sensibilità di questa gente.

Tifosi che amano la squadra della loro città e che, in vista delle festività natalizie, hanno voluto pensare ai bambini e a chi in questo momento ha bisogno di un conforto maggiore, trovandosi in ospedale. Una splendida iniziativa quella degli Indians 91, che dona lustro ai veri e più importanti valori dello sport. Capaci di andare ben oltre un campo di calcio.

Segui Il Gazzettino di Gela