Il cuore del Gela ribalta il CastrumFavara: 2-1
Un gran colpo di testa di capitan Camilleri ed un perfetto rigore di Tuccio rimontano nella ripresa l’iniziale svantaggio: primi tre punti
A cura di
Redazione
13 settembre 2026 19:06
Il Gela riscatta la sconfitta contro il Sambiase e trova i primi tre punti del suo campionato. Al “Vincenzo Presti la squadra biancazzurra batte 2-1 il CastrumFavara nella seconda giornata del campionato di Serie D, girone I.
Gara tutta in salita con gli ospiti che trovano sul finire del primo tempo la rete del momentaneo vantaggio con Tripoli. Nella ripresa però La squadra di Fabio Comandatore ci mette il cuore.
Camilleri trova il pari con uno splendido colpo di testa, Tuccio completa la rimonta dagli undici metri. Successo meritato, importante per mantenere alto l’entusiasmo.
26.5°