Il dirigente Montana resta per un altro mese
La Prefettura di Agrigento puo' attendere! Il nuovo dirigente assegnato per concorso alla Prefettura girgentana, Giuseppe Montana resta a Gela per un altro mese.L' ordine di servizio è stato firmato d...
La Prefettura di Agrigento puo' attendere! Il nuovo dirigente assegnato per concorso alla Prefettura girgentana, Giuseppe Montana resta a Gela per un altro mese.
L' ordine di servizio è stato firmato dal sindaco Greco sempre più a corto di dirigenti al Comune di Gela, fra fughe, pensionamenti ed allontanamenti. Il dirigente Montana, che da 15 anni segue le sorti dell'Ente locale presso il comando dei Vigili Urbani e non solo, avrebbe dovuto lasciare il suo vecchio posto di lavoro il 7 settembre, per presentarsi giorno 11 alla Prefettura della sua provincia di origine e prendervi servizio.
Ma il 7 settembre a Gela serviva la su autorevole presenza per dirigere i vigili urbani sulla strada, in occasione della festa dedicata alla Madonna dell'Alemanna con ordini di servizio perentori che i vigli avrebbero voluto evitare ma che non hanno potuto eludere, ed una serie di incombenze ancora aperte e quindi il dirigente resta a Gela fino al 17 ottobre.
Da quella data in poi l'Ente locale sarà ancora piu' sguarnito di personale senza che alcuno abbia fatto nulla per rimpinguarlo.
13.6°