Il dissesto per Greco prima era una disgrazia da evitare ora è, invece, un’opportunità
Il dissesto nella relazione della giunta viene considerato un arricchimento per le casse comunali. Per circa un anno Greco ed i suoi assessori hanno considerato il dissesto come un evento funesto per...


Il dissesto nella relazione della giunta viene considerato un arricchimento per le casse comunali. Per circa un anno Greco ed i suoi assessori hanno considerato il dissesto come un evento funesto per la città mentre oggi parlano di opportunità": a rilevare l'anomalia è il capogruppo della Lega Giuseppe Spata.
"Greco - ricorda- aveva messo sul piatto le sue dimissioni nel caso di mancato risanamento dell'ente mentre nella relazione afferma che la città ed i nuovi amministratori si troveranno a beneficiare di un comune finanziariamente risanato e con un bilancio pienamente in equilibrio. Non era meglio a questo punto avviare le procedure di dissesto un anno fa? Perché perdere ancora tempo?"
"Mistificare la realtà- aggiunge- è diventato lo sport preferito per la giunta Greco. Lo si vede sul tema dei rifiuti: la gestione fa capo all' SRR mentre Greco parla come se fosse lui ad aver scelto, avviato e gestito il sevizio. M5S, una buona idea e rinnova hanno la grande responsabilità di aver tenuto in vita questa amministrazione. non votando la sfiducia e concordato delle dimissioni per giustificare il voto contrario in aula"