Il dott.Alfonso Cirrone Cipolla alla direzione sanitaria dell’ospedale “Vittorio Emanuele”
Nuovo direttore sanitario all'ospedale Vittorio Emanuele. Si tratta del dott. Alfonso Cirrone Cipolla, 49 anni già alla guida dell'ospedale suor Cecilia Basarocco di Niscemi, la sua città natale, per...


Nuovo direttore sanitario all'ospedale Vittorio Emanuele. Si tratta del dott. Alfonso Cirrone Cipolla, 49 anni già alla guida dell'ospedale suor Cecilia Basarocco di Niscemi, la sua città natale, per il quale ha dato un contributo, negli anni, ad un'operazione di potenziamento e miglioramento.
Ora coordina gli ospedali del sud della provincia (Gela, Niscemi e Mazzarino) e da domani assume il ruolo che fino ad alcuni mesi fa è stato ricoperto dal dott. Luciano Fiorella.
Il dott.Cirrone Cirrone ha già ricoperto la carica di direttore sanitario del Vittorio Emanuele per un breve periodo nel 2021 in concomitanza con un periodo di assenza del dott.Fiorella. Ora che il posto è rimasto vuoto per il nuovo incarico assunto a Caltanissetta dal dott.Fiorella, il manager dell'Asp 2 Alessandro Caltagirone gli ha affidato anche il Vittorio Emanuele di Gela.