Il dott.Scerra alla corte del Mpa con in dono una consulenza
Data di nascita, città e codice fiscale sono occultati ma tutte le piste portano a lui, all'ex candidato a sindaco e ex consigliere comunale Salvatore Scerra.Se non c'è stata ancora l'ufficialità dell...


Data di nascita, città e codice fiscale sono occultati ma tutte le piste portano a lui, all'ex candidato a sindaco e ex consigliere comunale Salvatore Scerra.
Se non c'è stata ancora l'ufficialità della sua adesione al Mpa basta averla con il decreto assessoriale del 27 febbraio che porta la firma di un assessore Mpa Giovanni Roberto Di Mauro. Il titolare dell'Assessorato regionale all'energia e fedelissimo del leader Raffaele Lombardo ha firmato una convenzione per sei mesi,al costo di 1670 euro al mese, con il dott.Salvatore Scerra per ricevere aiuto nella gestione del personale soprattutto per quanto riguarda i rapporti con i sindacati. Tema su cui l'incaricato avrebbe grande competenza.
Questi i fatti che vedono l'ex consigliere organico al Mpa di cui gode i frutti anche senza avere ufficializzato la sua adesione nelle fila degli autonomisti che governano a Gela con Di Stefano ed occupano un assessorato che potrebbe prima o poi andare a Scerra anche se l'impegno con lui il sindaco l'ha preso quando non era ancora autonomista.
